Skip to main content
  • Tre generazioni,
    una sola passione.

FAMIGLIA

TUTTO NASCE
DALLA PASSIONE
DI NINO.

    Benvenuti nella nostra famiglia, dove la tradizione, la qualità del vino e il Prosecco sono una passione condivisa.
    Rive della Chiesa è più di una cantina: è una storia; è l’esperienza acquisita nel tempo; è una promessa di qualità del vino, radicata nella via dei vigneti, le terre fertili di Selva del Montello.

    La famiglia è il nostro punto di riferimento, le fondamenta su cui abbiamo costruito la nostra cantina. Questo valore, così profondo, ci è stato trasmesso dai nostri genitori, Irma e Giosuè, noto a tutti come “Nino”, e l’abbiamo tramandato ai nostri figli.

    Ringraziamo ogni giorno i nostri esempi per le lezioni di vita che ci hanno dato. Siamo cresciuti immersi nelle vigne, dove Nino è riuscito a distinguersi perché, come diceva sempre: “Le cose van fatte bene, sennò tanto vale non farle”.
      Questa semplice ma profonda filosofia è il fondamento per la nostra produzione di vino, un valore che continuiamo a trasmettere di generazione in generazione.

      Oggi, grazie a queste preziose lezioni e alla dedizione della famiglia, lavoriamo in armonia e con passione per produrre un’elevata qualità del vino. La cantina Rive della Chiesa per noi è molto più di una semplice cantina: è la nostra famiglia, che ha radici profonde, e continua a eccellere in questo mondo con il Prosecco.

      Continueremo a onorare la memoria di Irma e Nino attraverso il nostro impegno per la qualità del vino, l’innovazione e la passione per il vino, consapevoli del fatto che in ogni bottiglia che produciamo è presente la loro eredità e l’amore per la nostra terra.

          Azienda Agricola Rive della Chiesa di Gasparetto Michele - Via Frà Giocondo, 89 - Selva del Montello (TV) - P.iva 02243950264 - PEC rivedellachiesa@legalmail.it